Impianti di potablizzazione

Impianti di potabilizzazione

Sistema alta efficacia per sanificare e potabilizzare l’acqua a mezzo filtrazione e ozonizzazione a basso consumo energetico

La potabilizzazione dell’acqua è un esigenza diventata primaria in molti Paesi della Terra; infatti disporre
di acqua dolce è solo il primo gradino di una qualità di vita minimale che prevede di utilizzarla principalmente per bere senza controindicazioni particolari dovute alla sua pessima qualità dovute a patologie microbiche che utilizzano l’acqua come agente di diffusione ( dissenteria, gastroenteriti, tifo e altre peggiori ).

L’acqua quindi deve essere disponibile, deve essere utilizzata principalmente per bere, non deve contenere patogeni di nessun genere in grado di peggiorare la salute degli assetati.
Questa semplice trilogia spesso si ferma già alla disponibilità oggi sempre più scarsa e quando è disponibile, altrettanto spesso risulta non potabile.

Molti viaggiatori, lavoratori, militari si sono trovati in condizioni di salute gravi e a volte fatali a causa dell’ingestione di acqua batteriologicamente non pura. Obbligati a bere da fonti non controllate milioni di persone soffrono tutti i giorni, mentre lavorano, a causa del disagio provocato dall’acqua infetta.
Nei paesi “civilizzati “, che rappresentano una minoranza, l’acqua in genere non manca e un Ente pubblico o privato si prende la briga di fare i controlli del caso garantendone la qualità ma nel Resto del Mondo ( la maggioranza ) questo controllo non esiste dando l’avvio alla lunga sequenza di avvenimenti tragici che portano anche alla morte delle persone ( bambini in particolare ).

 

Sistema alta efficacia per sanificare e potabilizzare l’acqua per filtrazione e ozonizzazione a basso consumo energetico.

Certificazione di efficienza
produzione di ozono da parte del reattore OZSY. H150 – 8 reattori – della ditta STIA srl. di Milano.

Sistema alta efficacia per sanificare e potabilizzare
l’acqua per filtrazione e ozonizzazione a basso consumo energetico
Certificazione di efficienza
produzione di ozono da parte
del reattore OZSY. H150 – 8 reattori – della ditta STIA srl. di Milano.